Delizioso dipinto ad olio in cornice ovale in ottone con ricco decoro Barocco o Rococò. Dipinto finemente a firma Raviò o Raviot, il soggetto rappresenta un tipico paesaggio primaverile presumibilmente dell'Appennino tosco-emiliano (ma potrebbe essere anche in Italia Centrale o Piemonte) di fine '800 con una donna in riva al fiume che osserva lo scorrere dell'acqua all'ombra di un albero, nelle vicinanze un tipico ponte a "schiena d'asino" di epoca Medievale o Romanica. L'ovale con vetro di protezione misura 11.5x9.5 cm la cornice 21 x 14,5 cm, spessore 1,5 cm peso 420 grammi ed è provvisto di anello per essere appeso al muro. Il vetro è stato sostituito fine anni '70, lo si deduce da una nota scritta all'interno e da un ritaglio di giornale inserito nel retro.
E' un oggetto vintage di alta qualità che può essere integrato in un arredamento moderno per creare un contrasto stilistico interessante. La combinazione di vecchio e nuovo è una scelta di design che aggiunge profondità e carattere all'ambiente.
Idea per un regalo vintage originale!
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.