Ricerche simili
1/3
Descrizione
Divano 3 posti “Divani & Divani by Natuzzi” serie “Ingegno”; lunghezza m.2’51; in pelle; con posto motorizzato allungabile a destra; come nuovo,vendo causa trasloco;foto e ogni info a seriamente interessati.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Divano 3 posti “Divani & Divani ” serie “Ingegno”
1.490 €
ID: 661385840
divani e divani baridivani e divani arredamento Bolzanodivani e divani grossetodivano modularedivano kivik 2 postidivani e divani arredamento Messinadivani e divani arredamento Vicenzadivani e divani arredamento Palermodivani e divani arredamento Leccedivano 3 posti economico arredamentodivani e divani arredamento Novara provinciadivano scorrevole arredamentodivani marocchini arredamentodivani e divani arredamento Prato provinciadivani e divani arredamento Trieste provinciafodere divano arredamentodivani arredamento Casertadivani e divani arredamento Terni provinciadivani e divani arredamento Pavia provinciadivani arredamento Lodi provinciacucine usate sardegnaarredo giardino usatoarmadi da esterno in alluminioletti a scomparsa ikeadivani usati casertatavolo rotondopoltrone da giardino usateregalo mobili arredamento Roma provinciaappendiabiti da terra in legnoporte interne