Vendo elegante divano d'epoca, risalente a fine Ottocento (periodo Umbertino / richiami Luigi Filippo).•Struttura: Legno massello scuro (noce), solido e robusto. Intagli decorativi a motivo floreale sulla cimasa (schienale) e gambe mosse.
•Tessuto: Tappezzeria damascata a motivi floreali su fondo scuro. La stoffa è in ottime condizioni, senza strappi o usure evidenti, perfettamente coerente con lo stile del mobile.
•Condizioni: Il divano è strutturalmente sano, necessita solo di qualche ritocco. Il legno presenta solo la normale patina del tempo e qualche lieve segno superficiale sulla fascia bassa, facilmente risolvibile con una lucidata, ma è utilizzabile da subito senza necessità di interventi strutturali.Ideale per salotti classici, ingressi di rappresentanza o come pezzo di contrasto in ambienti moderni.
Misure Larghezza cm 182. Prof. 80. H 104