Descrizione
La cura nella costruzione del prodotto e il design moderno si sposano con l’utilizzo dei materiali di una volta, materiali che da sempre hanno caratterizzato il vero forno Napoletano.
I nostri forni facilitano il lavoro di professionisti ma sono molto apprezzati anche dai privati non solo, perché sono costruiti rigorosamente a mano dai nostri artigiani, ma anche perché utilizziamo solo mattoni e suoli (in biscotto di Sorrento) artigianali e non pressati che grazie alla loro porosità, fornisce una grande scorta di calore evitando così il raffreddamento e gli sbalzi di temperatura durante le ore di lavoro. favorendo una cottura omogenea e perfetta. La cupola è in doppia camera coibentata per resistere alle alte temperature (max 500°) trattiene il calore nel tempo, per poi rilasciarlo lentamente anche dopo che il forno è spento.
Grazie alle loro peculiari caratteristiche sono in grado di cuocere ogni tipo di impasto garantendo il giusto equilibrio di temperature e ossigenazione tali da lasciare inalterati gusto e fragranza delle tue preparazioni.
i ………….. offrono un’esperienza unica coniugando in sé la comodità e la semplicità di utilizzo tipica dei forni Napoletani