ARTEMIDE Lampada a Sospensione "Alesia" di Carlo Forcolini 1980
Lampada da soffitto Originale ARTEMIDE disegnata da Carlo Forcolini, di Grande Pregio,Valore e Qualità Assoluta. Made in Italy (fuori produzione). Il cavo di questo articolo è nelle sue condizioni originali. Metallo verniciato bianco e nero. Calotta 11,5 cm in metallo verniciato bianco. Dimensioni lampada c.a H 100 cm x 32 cm di diametro. Lampada con sospensione telescopica regolabile da 100 cm a 225 cm.Fonte luce 1x max 55w-12V. Viene venduta così come si vede in foto e ha ancora la sua confezione originale. NUOVA!!!
N.B nelle foto è evindenziato un lieve segno di graffio,nella parte che andrà a contatto con il soffitto,nulla che comprometta la lampada stessa,che rimane perfetta in ogni sua parte!!!
Le foto sono originali e autentiche, attestano le reali condizioni
Valuto proposte serie
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
25,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.