Vendo questo adorabile lampadario vintage, perfetto per dare un tocco di allegria e originalità alla cameretta dei tuoi bambini o dei tuoi nipoti! Risalente agli anni '60, questo lampadario è un autentico pezzo d'epoca che cattura l'atmosfera giocosa e innocente di quel decennio.
Realizzato in vetro opale bianco con bordi e calotta superiore arancione brillante, il lampadario è decorato con deliziose illustrazioni di bambini intenti in varie attività ricreative, un design tipico e ricercato per l'arredo delle camerette di un tempo. La sua luce diffusa e calda contribuirà a creare un ambiente accogliente e confortevole.
Ideale per collezionisti di oggettistica vintage per bambini, amanti del design retrò o per chi desidera arredare con gusto e unicità.
Caratteristiche:
- Tipologia: Lampadario a sospensione per cameretta
- Materiale: Vetro opale bianco con bordi e calotta superiore in vetro arancione; catena e rosone in metallo.
- Epoca: Anni '60 (originale dell'epoca)
- Decorazioni: Illustrazioni di bambini
- Condizioni: Ottime condizioni vintage, con i normali segni del tempo che ne attestano l'autenticità. Il vetro è integro e le decorazioni ben conservate. Impianto elettrico originale, consigliata una verifica da parte di un elettricista prima dell'installazione per conformità alle norme attuali.
Un pezzo davvero grazioso e funzionale per dare un tocco di autenticità e nostalgia all'ambiente dei più piccoli!
Per ulteriori informazioni, contattare:
- Massimo: 3405873525
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
8,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.