Splendido lampadario di design anni 60/70 in stile Space Age, attribuibile nello stile e nella produzione a Gaetano Sciolari, con struttura in metallo cromato ed elementi decorativi lenticolari in vetro che creano riflessi e giochi di luce unici.
Completo, originale in tutte le sue parti, perfettamente funzionante ed in ottimo stato di conservazione (leggeri segni del tempo), tutti i cristalli sono integri e presenti.
Il lampadario è dotato di 6 portalampade E14, oltre 50 lenti circolari, dimensioni 50x45cm circa, sospensione esclusa.
Un classico esempio di design italiano degli anni 60/70, perfetto per ambienti moderni, spazi vintage o collezionisti.
Spedizione o ritiro da concordare.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.