Descrizione
Vendo per inutilizzo lettino per tatuaggi, progetto personale ed autocostruito con tubi in acciaio da 34,5 mm di diametro, con spessore da 2mm, verniciati neri a polvere. La struttura è connessa tramite giunti che serrano i tubi mediante grani per chiave a brugola.
Il pianale ha 2 pannelli separati in legno da 2 cm di spessore, con 2 distinti pezzi di gommapiuma ad alta densità da 5cm di altezza, il tutto ricoperto in ecopelle nera. Ciò permette, in caso di strappo della pelle, di poter sostituire solo una parte, risparmiando tempo e denaro.
Il lettino è stato progettato per essere compatto, ma allo stesso tempo anche funzionale e regolabile in base all'esigenze, in quanto è possibile estenderlo in caso di necessità, semplicemente facendo scorrere la parte terminale, che ha le stesse caratteristiche del lettino principale, e che misura 60 cm di larghezza per 20 cm di profondità.
Il lettino ha le seguenti misure complessive:
68 cm (L) - 145/200 cm (P) - 70 cm (H)
L'altezza è fissa e non regolabile, ma ciò non è un problema per lavorare, in quanto essendo io alto 1,80 m, riesco con i comuni sgabelli del settore, a lavorare comodamente facendo entrare le gambe sotto il lettino.
Il lettino poggia su tappi in gomma, quindi il pavimento sottostante non viene rovinato.
La struttura è inoltre già predisposta di 4 giunti a "8" (due per lato), che possono essere usati per estendere il lettino con accessori stile poggia braccio, sia laterali al lettino stesso, sia passanti da lato a lato, in modo da avere una struttura modulabile per ogni esigenza e posizione del caso.
Nella struttura è compreso anche un porta rotolo nella parte bassa, che permette di alloggiare rotoli di carta con larghezza massima di 60 cm.
Vendo per inutilizzo, in quanto facente parte della seconda postazione che non utilizzo. Condizioni perfette della seduta e sempre correttamente sanificato. Utilizzato al massimo 20 volte.
NON SPEDISCO, NO AFFARISTI, NO TRATTABILE, grazie!