si propone un pregevole esemplare di macchina da cucire Singer.
L'esemplare in oggetto è stato identificato con certezza grazie al suo numero di serie MA452371. Secondo i registri ufficiali della Singer Manufacturing Co., questo numero di serie appartiene a un lotto di macchine modello 15 assegnato allo stabilimento di Monza (Italia) nell'anno 1924.
Corpo Macchina: presenta la classica e iconica finitura in lacca nera, impreziosita da eleganti filigrane dorate a tema in ottimo stato. La meccanica è completa e il volantino gira fluidamente.
Il basamento a pedale in ghisa, con il celebre logo "SINGER" a lettere traforate non presenta ossidazioni. Il mobiletto in legno è del tipo "a scomparsa".
Accessori: L'offerta è completata dalla sua scatola originale di accessori in cartone verde, un reperto sempre più raro da trovare. All'interno si trovano diversi piedini speciali (tra cui un arricciatore), spoline e altri componenti d'epoca.
Il prezzo di acquisto è trattabile
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.