Coppia di Poltrona Frau 1919 HERITAGE + piatto - NUOVA -50%
Introvabile coppia di Poltrona Frau 1919 con piattino a DESTRA e a SINISTRA di chi ci si siede.
POLTRONE NUOVE -50%
Listino 10.370 CADAUNA, cioe 20.740 euro!!!
Vendo a meta’ prezzo, 10.370 in TUTTO!
Lussuosa 1919 di Poltrona Frau, versione con piattino, pelle Hertage castagno, un colore a meta strada tra il rosso bordeaux ed il marrone castagno.
EDIZIONE LIMITATA NUMERATA.
IMPECCABILE E PERFETTA, NON USATA.
Poltrona Frau 1919 è la poltrona bergère per eccellenza. Fa parte della Collezione ICONE di Poltrona Frau. Questa in vendita è nella versione in pelle HERITAGE con piattino, prestigiosa, raffinata e costosissima.
Cuscino imbottito di pregiato piumino d'oca.
1919 è la poltrona più costosa di Poltrona Frau. Bella così, perché arreda da sola, ma strepitosa con un tappeto persiano, che sia coi toni freddi di un Nain o quelli più caldi di un Tabriz o ancora quelli variegati di un Qum o di un Kirman. Come quelli presenti nei miei annunci. Ma anche in ambienti moderni, dove stacca e si prende la scena.
Parti metalliche e targa con finitura in ottone placcato in oro a 24k. Esemplare numerato. Serie limitata. Nuova, non usata, perché destinata a una seconda casa poi non utilizzata.
Targa della serie limitata e numerata, targhetta/certificato, pelle punzonata e stoffe interne con i loghi Poltrona Frau. Nella versione in pelle HERITAGE con piattino, la 1919 ha un prezzo di listino di 10.370 euro, in costante aumento.
Un grande classico come Vanity Fair, Lyra, Chester, Intervista e altre Poltrona Frau della serie Icone. i modelli che hanno fatto la storia della poltrona.
Le persone davvero interessate all'acquisto lasceranno un messaggio comunicando il proprio nome e numero di telefono per essere ricontattate.
VENDITA DA PRIVATO. Ritiro o eventuale spedizione saranno a cura dell'acquirente.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale