Incisione originale seicentesca su soggetto di Tiziano, opera di Valentin Lefebre e stampata a Venezia da Jan Van Campen (Titiano I – V. Lefebre del. et scul. – J. Van Campen formis Venetys). Grande paesaggio montano con borgo fortificato, ponte a piu' arcate e figure al fiume, ricchissimo di dettagli e di gusto pienamente veneziano. Tiratura d’epoca all’acquaforte/bulino su bella carta vergata, con margini integri e visibile impronta del rame; foglio ca. 43×55,5 cm, lastra 26,2×38,7 cm, montata in cornice in legno intarsiato 52×65 cm con passe-partout neutro. Condizioni complessivamente buone per l’eta': leggera uniforme ingiallitura, qualche fioritura, piccoli fori di antica rilegatura e minime pieghe ai margini non invasivi. Pronta da appendere, ideale per collezionisti di grafica antica o per arredare ambienti classici di rappresentanza.
Ritiro gratuito in negozio oppure spedizione con corriere espresso.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.