Descrizione
Eccezionale poltrona massaggiante multifunzione, completamente rivestita con pelle “pieno fiore”. Altissima qualità “made in Italy” (no China)
La poltrona ha molteplici funzioni di massaggio (con possibilità di orientamento da lato a lato e dal basso verso l’alto): massaggio completo; solo parte superiore della schiena; solo parte inferiore; massaggio a pressione; massaggio con picchiettio; stretching-relax. Possibilità di reclinazione dello schienale e contestuale estensione del poggiapiedi, con ulteriore funzione di massaggio vibrante gambe-piedi. Le componenti meccaniche ed elettroniche sono di produzione CIAR Spa. POSSIBILE RITIRO IN LOCO.
Pelle Pieno Fiore: perché è considerata una pelle pregiata?
Per descrivere adeguatamente questo materiale, unico nel suo genere, non si può prescindere dall'elencarne le caratteristiche qualitative. La pelle pieno fiore è una pelle con fattezze estremamente naturali, particolarità che viene sottolineata dall'incredibile morbidezza e da caratteristiche uniche al tatto, come l'importante effetto setoso. La naturalezza inconfondibile della pelle pieno fiore si manifesta anche sotto forma di rughe tipiche del materiale: proprio per questo motivo, qualsiasi imprecisione o discontinuità superficiale va intesa come pregio e non come difetto, perché rappresenta un segno di qualità della pelle stessa. Tutte queste caratteristiche sono la manifestazione delle poche lavorazioni alle quali è stato sottoposto il materiale: in particolare, si tende a non levigare, lucidare e, soprattutto, a non ritoccare superficialmente la pelle in questione con stampaggi o altri tipi di lavorazioni “invadenti”. Un'altra fondamentale caratteristica, che dona pregio al materiale, è la presenza dei tipici pori della pelle, che, in questo caso, risultano essere chiaramente aperti e visibili.