Opera realizzata ad acquerello su cartoncino Fabriano cm. 70x50 da Antonello Zecca (1944) in cornice legno intagliato dorato e toni rosa cm. 89x69
Lo stile dell’artista Antonello Zecca unisce realismo e una resa impressionistica. Da un lato, Zecca descrive dettagliatamente la realtà cittadina e il quotidiano di un vissuto semplice. Dall'altro, la sua tecnica pittorica raffinata e l’uso di colori diluiti conferiscono immediata vibrazione atmosferica, con pennellate rapide che riflettono la luce sugli oggetti, creando un gioco di ombre. Questa luminosità, ottenuta attraverso una tavolozza di colori tenui, arricchisce la sua opera. Nato nel 1944, Zecca è un pittore milanese e socio fondatore dell’Associazione Italiana Acquerellisti, riconosciuto come uno dei maestri acquerellisti più significativi d’Italia.
Ritiro gratuito presso Mercatino dell'Usato SOSTENIBILE di Busto Arsizio (VA).
Spedizione con corriere espresso. Imballato in cassa di legno su misura.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
30,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.