opera su tavola in legno misure e condizioni come da foto, dell'artista Amblé Sonaglia famoso per i suoi lavori con i chiodi.
Firma sul davanti e sul retro.
Amblè Sonaglia è definito "il poeta dei chiodi" e le sue sculture sono esposte in tutto il mondo. Numerose, in Vaticano: la "Madonna di Loreto" la consegnò nelle mani di Giovanni Paolo II nell'elicottero che lo trasportava in visita a Norcia. "L’apertura della porta santa" "è il tesoro più grande in casa mia" a giudizio dell'anziana madre di Jimmy Carter. Donò personalmente "Il cristo crocefisso" alla moglie di Martin Luther King, Coretta. Sono famose le sculture che impreziosiscono l'altare di Sant'Antonio a Padova, la "Via Crucis" nella chiesa di San Pòlicarpo a Roma, i monumenti agli aviatori a Castiglione del Lago e Umbertide, il monumento all'Emigrante ad Avellino. Gran parte delle sue opere, soprattutto di carattere religioso, sono raccolte nella basilica di Canoscio.
Nella foto l'artista consegna una delle opere al Papa
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.