Descrizione
Vendesi splendida scrivania ministeriale in legno massello, perfetta per studi professionali, uffici di rappresentanza o home office di prestigio. Il mobile è in ottime condizioni conservative, solido e curato nei minimi dettagli.
Caratteristiche Principali:
• Materiale: Struttura interamente in legno massello con finitura lucida che ne esalta la venatura.
• Piano di Lavoro: Ampio inserto centrale in pelle (o similpelle) color crema con raffinati fregi dorati punzonati lungo il perimetro.
• Capienza: Dotata di 4 ampi cassetti laterali e 1 cassetto centrale sottopiano, tutti con maniglie a battente in ottone brunito in stile vintage.
• Design: Eleganti colonne scanalate ai lati e pratica pedana poggiapiedi integrata nella struttura.
• Stato: Mobile robusto, senza graffi profondi o difetti strutturali.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
150,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.