Scultura su pietra calcarea o marmo raffigurante un idolo antico
Statuetta scolpita in uno stile che richiama l'arte precolombiana (come quella Maya o Azteca) o le sculture tribali oceaniche.
Raffigura una figura antropomorfa (metà uomo, metà divinità) in posizione rannicchiata o seduta.
I tratti del viso sono molto marcati, con occhi grandi e una fronte prominente che sembra indossare un copricapo o una tiara cerimoniale.
La pietra appare grezza sul retro e sui lati, suggerendo che sia stata ricavata da un blocco naturale lasciando una parte "viva". Questo stile è tipico delle repliche artistiche moderne fatte per il mercato dell'artigianato o del collezionismo etnico.
Potrebbe trattarsi di una riproduzione moderna di una divinità o di un "guardiano" ispirato alle culture del Messico o del Centro America.
È un pezzo decorativo realizzato a mano da artigiani locali per essere venduto come oggetto d'arte etnica.
Colore bianco perla
Artigianato Brasileiro
Altezza cm.20
Larghezza cm 11
Peso kg. 2,250
Scultura intarsiata a mano
Pezzo unico
Made in Brazil
Da COLLEZIONE
Souvenir acquistato a Rio de Janeiro nel 1986
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.