Con questa sedia ci ho fatto un sacco di cose: ci ho scritto tantissime pagine, ci ho fatto centinaia di call, ci ho vinto uno scudetto con la Pro Vercelli a Football Manager. Ci ho passato intere stagioni ma oggi che sto per cambiare casa, il posto per lei non c’è più.
Mi spiace buttarla, perché fa il suo lavoro: è un’amica fedele, una compagna silenziosa e molto comoda, avvolgente e anche in grado di accoglierti nei giorni più duri.
So che può spaventare con quelle crepe nella pelle sui braccioli e in basso a destra, non nascondiamoci. Ma le rotelle girano, la leva alza e abbassa la seduta, e i cuscini continuano a fare il loro, anche perché tolti quei due o tre problemini sono perfetti.
È la sedia da ufficio di cui hai sempre avuto bisogno, e non lo sai. Io lo sapevo, e oggi che le devo dire addio un po’ spero che vada a fare il suo lavoro.
Metallo, pelle, imbottitura e plastica si fondono in questo miracolo del design che è anche la seduta dei giusti, un moderno trono di Re Artù senza tavola rotonda davanti e senza Camelot intorno.
Se sei a Torino e non vuoi lasciare quintali di euro per un oggetto niente male che ti accompagni mentre studi, fammi un fischio.
Volentieri te la porto a domicilio, che se lo merita.
VENDUTA! Tengo online solo per la description che è bella