Servizio Completo di Piatti Richard Ginori Cilento Anni ’70 – Collezione Vintage + Tovaglia Abbinata
Vendo splendido servizio completo di piatti Richard Ginori, modello Cilento, risalente agli anni ’70. Perfetto per collezionisti o per chi desidera aggiungere un tocco elegante e vintage alla propria tavola.
Il set comprende:
•12 piatti frutta
•12 piatti piani
•12 piatti fondi
•1 zuppiera
•1 insalatiera
•1 piatto ovale
•1 piatto grande piano
•1 formaggiera
•1 lattiera
•1 teiera
•1 brocca
•12 tazzine da caffè con piattini
•6 tazze da tè con piattini
•6 tazze da latte con piattini
•1 tovaglia abbinata (2 x 2,40 m)
•12 tovaglioli coordinati
Condizioni:
Ottime condizioni, unico pezzo danneggiato la zucchieriera (foto in evidenza), perfetto stato di conservazione considerando l’età.
Un’occasione rara per aggiungere un pezzo di design italiano vintage alla propria collezione o alla tavola di tutti i giorni.
Spese di spedizione a carico dell’acquirente
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.