Specchio rotondo originale anni 70 firmato Carrara & Matta, modello “America”, marchiato e brevettato Made in Italy come da dettaglio fotografico. Diametro circa 60 cm, cornice importante con profondità di circa 10 cm che crea un bellissimo effetto tridimensionale a parete.
Design tipico del miglior modernariato italiano anni 70, linea pulita ma volumetrica, molto più interessante dal vivo che in foto. Non è uno specchio anonimo: è un pezzo di produzione italiana brevettata.
Plastica modellata color avorio, leggera ma solida, in buone condizioni generali con lievi segni del tempo coerenti con l’età. Specchio perfettamente riflettente.
Perfetto per ingresso, salotto, casa vintage, studio creativo, casa al mare o per chi cerca arredo anni 70 autentico e non le solite riproduzioni contemporanee.
Oggetto originale, non riproduzione, non recente produzione industriale.
Spedizione con imballaggio professionale o consegna a mano.
Specchio Carrara & Matta, design italiano anni 70, modernariato, arredo vintage, home decor retrò, Made in Italy originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.