Descrizione
Specchio vintage dagli anni 60 con cornice di ispirazione mid-century moderno: linee geometriche e vetro con patina autentica (presente ossidazione sui bordi).
✨ Il fascino retrò è accentuato dalla traccia di questa patina del vetro, che aggiunge carattere vintage senza compromettere la funzionalità.
Segni del tempo da non considerarsi un difetto, ma un tratto distintivo che ne certifica l’autenticità, l'originalità e il vissuto, ben apprezzato da molti appassionati e collezionisti di modernariato.
Perfetto come elemento decorativo per arredare salotti, ingressi o camere da letto dallo stile moderno, industriale, scandinavo.
Un pezzo autentico e affascinante per chi ama l’estetica d’epoca con un tocco moderno.
📐 Misure: larghezza 62.5 cm, altezza 74.5 cm.
📍 Ritiro al piano terra in prov. di Roma.
🚚 Possibilità di trasporto, consegna a domicilio, previa visione o pagamento 💳.
🏷️ Prezzo 50 euro.
🔑 Keywords: Un complemento di modernariato collocabile tra gli anni 50, anni 60, anni 70, metà del 900.
Specchio da parete d'epoca, con doppio vetro, geometrico, con linee geometriche per salone, soggiorno, salotto, ingresso, una camera da letto.
Ideale anche per il muro di un ufficio, uno studio o un negozio, un loft.
Vetro fumé affiancabile ad un tavolo, tavolino con base in metallo tubolare, ad arredo tondo, rotondo, ovale, stile space age, medioevo, Veca, Rimadesio, Kartell, ISA.
Specchiera di design Italiano, Italia, Mirror, Italian furniture manufacturing periodo 1960, 1970. Arredamento antico, arredo d'antiquariato.