Vendesi imponente e raffinata credenza con vetrina originale degli anni '50/'60, un pezzo iconico del design italiano di metà secolo. Perfetta per arredare un salone in stile vintage, retro o per chi ama il modernariato di qualità.
Caratteristiche principali:
• Design: Struttura slanciata con i classici piedini a spillo rifiniti in ottone (stile Gio Ponti/Vittorio Dassi).
• Materiali: Legno pregiato con finitura lucida a poliestere, tipica dell'epoca, in ottime condizioni di conservazione.
• Dettagli di pregio:
• Ante centrali e inferiori decorate con eleganti serigrafie dorate (motivi a urna e cornici).
• Vetri laterali con griglia decorativa geometrica in ottone.
• Interno della vetrina rivestito in tessuto rosso originale, perfetto per far risaltare cristalli e servizi di piatti.
• Spazio: Ampia capacità di contenimento grazie a 5 sportelli inferiori, 6 cassetti centrali e una generosa parte superiore a vetrina.
Stato del mobile:
Il mobile è in condizioni eccellenti, legni lucidi e vetri integri. Non presenta segni evidenti di usura o danni strutturali. Un pezzo solido e pronto per essere inserito in casa.
Dimensioni:
• Larghezza: [65 cm]
• Altezza: [2,06m]
• Profondità: [2,65m]
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
100,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.