Ricerche simili
1/1
Descrizione
Set di stampini colorati per creare muffin e piccoli dolci. - Ideali per la pasticceria. - Design a forma di cono con decorazioni a spirale.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Stampini formine per muffin e dolci
5 €
ID: 666156370
dolci ikeaforno ventilato dolcimini muffindolci x bambinirum per dolcisiringa dolci arredamentocoltello e paletta dolci arredamentocredenze arte povera usatearmadio usato padovatavolo rotondo allungabile usatosvendita cucine arredamento Torino provinciamobili usati bagheriacucina arredamento Frosinone provinciamobili usati torino regalopiatti antichiscaletta per letto a castellopoltrone milanoarmadi da esterno in alluminioletti a scomparsa ikeaarredo giardino usatomobili ufficio mondo convenienzaregalo arredamento Pistoia provinciacucina arredamento Valle d'Aostaquadro stretto e lungomobili in regalo sassaritavolo norden ikeamobili usati palagianogiardino Belluno provinciasnapper tagliaerbaphon dyson airwrap