Splendido e completo servizio da tè/caffè in finissima porcellana Satsuma, risalente alla metà del XX secolo (Giappone). Il set è decorato a mano con la prestigiosa tecnica Moriage (decori in rilievo) e presenta il celebre motivo "Dragon Ware", dove un drago avvolge i pezzi principali fungendo da manico e beccuccio.
Dettagli Unici:
Litofania Geisha: Guardando il fondo delle tazzine in controluce, appare magicamente il volto dettagliato di una geisha, segno di una manifattura di alta qualità ("guscio d'uovo").
Soggetto: Decori policromi raffiguranti la dea Kannon e saggi immortali, arricchiti da rifiniture in oro zecchino.
Stato di conservazione: Eccellente, i colori sono vivaci e i rilievi ben preservati. Nessuna sbeccatura evidente.
Il set include (Totale pezzi):
1 Teiera grande con coperchio a forma di drago
1 Lattiera / Brocca per il latte
1 Zuccheriera con coperchio
2 Brocche/Caffettiere supplementari ( 1 senza tappo
12 Tazzine in porcellana finissima
12 Piattini coordinati
Ideale per: Collezionisti di arte orientale, amanti del vintage di lusso o come pezzo d'arredamento di grande impatto.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.