Opera realizzata da Dino Tega (Milano 1919) con colori acrilici su tela cm. 35x27.
Opera dal titolo 'Visita n. 1 - spazio metafisico' datata 2002, firmata al fronte in basso a destra e al verso con titolo, data e dedica al critico d'arte Stefano Crespi.
L'opera colpisce per la sua semplicita' e forza visiva. La composizione e' costruita su grandi campiture di colore: il blu intenso nella parte superiore, l'arancione in basso e il grigio che definisce i margini, creando uno spazio ordinato e silenzioso. Al centro, una forma bianca, dipinta in modo materico, sembra muoversi o galleggiare, portando luce e dinamismo all’insieme.
Dino Tega, artista e gallerista, ha sempre unito alla pratica pittorica una profonda attenzione al dialogo con il pubblico e con il mondo dell’arte. Le sue opere invitano a una visione calma e riflessiva, dove il colore e la forma parlano in modo diretto e accessibile.
Ritiro gratuito presso il Mercatino dell'Usato SOSTENIBILE di Busto Arsizio oppure spedito con corriere
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.