Ricerche simili
1/2
Descrizione
Trinciapollo in acciaio inox, della Montana (azienda leader nella coltelleria), con lama liscia e lama seghettata. Chiusura di sicurezza. Mai usato.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Trinciapollo in acciaio
20 €
ID: 666291398
piatti acciaioboccole acciaiogazebo in acciaioscala acciaiobanco acciaiolavelli in acciaio arredamentosedia acciaio arredamentolampadario acciaio arredamentocinturini orologi acciaio arredamentotavoli acciaio arredamento Laziolampada acciaio arredamentoacciai per coltelli arredamentoappendi acciaio arredamentolavastoviglie acciaio arredamentocucine da esterno in acciaio arredamentoacciaio tupperware arredamentotavoli acciaio arredamento Latina provinciafilo acciaio per tende arredamentomobili in acciaio per cucine arredamentopiano in acciaio arredamentoarmadi da esterno in alluminioletti a scomparsa ikeapoltrona benedetta zucchettiset da giardino usatomobili usati torino regalomobili in regalo nelle marchetavolo rotondo allungabile usatosedia ice calligarislibolla poltrone e sofatavolo con panca