Descrizione
Vetrinetta in Arte povera epoca: Riproduzione moderna
* mat. esterno: pioppo massello
* mat. interno: pioppo massello
* lucidatura: Gommalacca a tampone e cera.
* Se avete un contesto simile e avete bisogno di riporre in una bella vetrina degli oggetti da collezione per proteggerli, o permettere bicchieri, bomboniere o quello che volete voi, vi propongo questa bellissima Vetrinetta.
Vetri sp 4mm filo lucido costituita da quattro facciate in legno e vetro e due ripiani in cristallo dello spessore di 6 mm
La vetrina permette di inserire oggetti nel primo ripiano in basso di legno e in due ripiani in cristallo. L’altezza totale fino al capitello è di 108 cm la larghezza del capitello è di 54 cm e la profondità di 54 cm essendo un quadrato. Lo spessore del capitello è di 27 mm, la profondità della sola vetrina è di 48 cm esternamente e 48 cm di larghezza. Larghezza perimetrale delle quattro facciate, cioè della Cornice che racchiude i quattro vetri è di 7 cm. È una vetrina veramente eccellente, tenuta veramente bene. Non si riscontrano difetti ed è praticamente come Nuova. I piedini hanno una forma da cipolla, un diametro di 7 cm e sono alti 8 cm. È una vetrina è ancora in commercio scontata da 900 € a 600 €. Per chi fosse interessato può venire a vederla ed eventualmente se volesse portarla via basterà togliere i due ripiani in vetro che vi aiuterò ad imballare, ad applicare della plastica a bolle intorno a tutta la vetrina che vi darò io e a caricarla semplicemente in una qualsiasi macchina tirando giù i sedili posteriori, calcolando che ci vogliono almeno in lunghezza 110 cm, ma non deve arrivare tirato sotto il portellone, se no non si chiuderà.