Il Pioneer SA-500A è un amplificatore stereo integrato a stato solido vintage, made in Japan, prodotto tra il 1971 e il 1975, noto per le sue dimensioni compatte, la buona qualità audio e le molteplici opzioni di connessione per l'epoca.
E’ in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, nessun rumore sui potenziometri.
Specifiche e Caratteristiche Principali
Potenza di uscita: 16 watt per canale.
Ingressi: Dispone di due ingressi fono (entrambi con preamplificatore interno), un ingresso sintonizzatore (tuner), e un ingresso ausiliario, tutti tramite jack RCA stereo.
Uscite altoparlanti: Quattro uscite totali, con un'impostazione "speaker off" per l'uso con cuffie.
Controlli: Include controlli di tono per regolare le frequenze basse e alte, un interruttore "loudness" per compensare la percezione del suono a bassi volumi e controlli del volume separati per i canali sinistro e destro.
Funzioni: Permette di operare due giradischi e due registratori a nastro, con interruttori "tape monitor" per la registrazione da un nastro all'altro. Include anche un connettore DIN per la posizione Tape 2
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia audio videoRadio/Stereo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.