Descrizione
Il CD-777 rappresenta l’evoluzione naturale del celebre CD-77, superandone le già eccezionali prestazioni audio Bit-Perfect con un suono più ricco, dettagliato e coinvolgente. Questo lettore CD ad alta gamma non solo riproduce i dischi con precisione millimetrica, ma offre una flessibilità unica, permettendo di ricevere segnali digitali da computer tramite USB o S/PDIF e di inviare segnali digitali a DAC esterni o laptop, rendendolo un vero hub digitale per qualsiasi sistema audio.
Il DAC scelto per il CD-777 è un chipset multi-bit Philips UDA1305AT che, secondo l'analisi di AMR sulla progettazione e sulle prestazioni sonore dei convertitori, è il più vicino al TDA 1541A. "L'UDA1305AT è anche superiore al TDA1543 e al TDA1545. Un ulteriore vantaggio è che questo chipset è stato fuori dai radar e fino ad ora non è mai stato utilizzato prima in un lettore CD di fascia alta. Tra le sue caratteristiche ci sono un concetto di calibrazione continua , tempo di assestamento rapido per abilitare il sovracampionamento 2, 4 e 8 volte (ingresso seriale) , corrente di polarizzazione regolabile per la massima gamma dinamica , circuiti di controllo e temporizzazione interni , formato di ingresso bus I-quadrato-S (multiplex temporale, complemento a due, TTL fino a 384 KHz ), nessuna distorsione di attraversamento dello zero, basso consumo energetico e bassa distorsione armonica totale . L'uscita a fondo scala è 2 mA , THD a 0 dB è -90 dB, rapporto S/N ponderato A è -101 dB e tempo di assestamento della corrente a ±1 LSB 200 ns. "
Condizioni eccellenti sia estetiche che funzionali, con telecomando, senza imballo originale.
Transport: Meccanismo proprietario AMR top-loading
Modalità operative: Direct Master I (senza filtri digitali o analogici); Direct Master II (senza filtro digitale, filtro analogico anti-sin(x)/x); Oversampling 2x; Oversampling 4x; Upsampling 96 kHz; Upsampling 192 kHz
Ingressi audio digitali: 1 USB; 1 S/P-DIF (shared)
Uscite audio analogiche: 1 RCA; 1 XLR per can