SENRUN EP-700 DVD amplificatore PA portatile wireless altoparlante 8" 100W Lettore DVD; USB / SD
Design di stile aerodinamico, promuove l'impressione visiva, la caratteristica di questa unità è realizzata in materiali robusti e durevoli che hanno resistenza all'acqua e anti-pressatura. È facile da spostare mentre consente all'utente di continuare a cambiare posto.
Configurazione modulare, l'utente può scegliere la funzione in base al dispositivo di cui ha bisogno. Come CD/CD-DM3, lettore USB/DM3, registrazioni audio digitali, registratore a nastro con inversione automatica. Facile da seguire l'indicazione del pannello per il funzionamento. Ingresso/uscita audio. Regolatore del volume master, bassi e acuti. Volume del microfono individuale per regolare il dispositivo di eco. Collegare il jack con il microfono a filo. Altoparlante full range da 8" per potenza di uscita di 100 W.
Ricevitore singolo o doppio UHF PLL che può espandersi a 4 set.
Sistema di batteria ricaricabile intelligente integrato, installando due batterie ricaricabili da 12 V/2,7 Ah, può continuare a utilizzare per 10 ore nel modo in cui lo stato di la condizione di piena potenza.
Vista la delicatezza e il peso dell' oggetto
NON SPEDISCO solo ritiro di persona