Perfetta cuffia aereonautica David Clark modello H10-13H con connettore NATO U-174 e preamplificatore / adattatore microfonico auto costruito per radio YAESU connettore 8 PIN e ingresso PTT. Pila interna da 9Vdc per il preamplificatore attivo selezionabile mediante interruttore frontale.
Usata per circa 10 ore.
Spugne di ricambio per microfono.
Padiglioni al GEL perfetti.
Non ho la scatola dell'imballo originale.
PREZZO NON TRATTABILE !
PAGAMENTO ANTICIPATO !
SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE !
NON ACCETTO PROPOSTE !
Le cuffie David Clark H10-13H sono la versione per elicottero delle vendutissime cuffie ad attenuazione di rumore H10-13.4.
I piloti di elicottero apprezzeranno le caratteristiche di comfort di queste cuffie. Morbidissime, archetto in doppia schiuma, guarnizioni in gel e forza dell'archetto ridotta, combinate per creare una delle cuffie piu' confortevoli disponibili.
Incredibilmente leggere, le H10-13H sono le cuffie David Clark piu' leggere, pesando solo 16.5 oz. Altre caratteristiche includono il pomello di controllo del volume bloccabile, braccetto flessibile, microfono amplificato a elettrete M-7A. Tutto questo in delle cuffie a standard TSOd con un NRR di 23 db. Costruite in USA.
Per la ricerca YAESU,ICOM,KENWOOD,XIEGU,RADIOAMATORI,ANTENNE,MICROFONO,ALTOPARLANTE,HF,TRANSCEIVER,CUFFIE,DAVID CLARK
Dati Principali
Tipologia audio videoAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.