Vendo coppia di diffusori Grundig Box 300, un della celebre "scuola Grundig" degli anni '70/'80. Questi diffusori sono famosi per la loro incredibile musicalità, nonostante le dimensioni compatte, e per la capacità di scomparire letteralmente nell'ambiente d'ascolto.
Condizioni e Caratteristiche
Stato Tecnico: Completamente originali e mai manomessi. I componenti interni (woofer e tweeter) sono perfettamente efficienti.
Stato Estetico: In buono stato di conservazione.
Suono: Tipico timbro Grundig: naturale, dettagliato e mai affaticante. Eccellenti se pilotati da amplificatori della serie V (V1700, V20, ecc.) o ricevitori R.
Cavi: Dotati dei loro cavi originali con connettori punto-linea (DIN). Disponibilità a qualsiasi prova. Spedizione possibile solo dopo bonifico.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia audio videoRadio/Stereo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.