Descrizione
Jepssen HTS HD-150
I nuovi sistemi digitali home theatre HTS HD, dei quali il modello HD-260 rappresenta la punta di diamante, riproducono in maniera così fedele i suoni da restituire le stesse emozioni di una esecuzione musicale dal vivo o della visione al cinema di un film spettacolare.
«Davvero spettacolare»
Grazie all'esclusiva tecnologia sviluppata da Jepssen nonostante le dimensioni ridotte dei diffusori i suoni vengono riprodotti senza distorsioni, garantendo potenza, profondità, spaziosità e una gamma audio completa.
Le basse e le bassissime frequenze vengono riprodotte tramite il subwoofer che integra un amplificatore digitale fino a 260W a 6 canali HD (5.1) con decoder AC3 Dolby Digital e DTS ed un mixer per sorgenti digitali ed analogiche Le medie ed alte frequenze vengono riprodotte tramite i 5 diffusori (4 laterali ed 1 centrale).
Forniti in versione wireless per consentire dove necessario una più facile installazione dei 2 diffusori posteriori, grazie alla presenza di un ricetrasmettitore integrato che consente l'eliminazione dei cavi.
La qualità e l'avanguardia tecnologica ottenuta da Jepssen non passerà inosservata proprio agli audiofili: sarà sufficiente il semplice ascolto per rendersene conto.
«Un unico sistema per tante sorgenti»
E' possibile collegare direttamente qualsiasi apparecchiatura audiovisiva che disponga diuscite digitali ottiche o coassiali o di uscite analogiche (es: lettori DVD/DivX, decoder DTT e Sat, VCR, TV, console, ecc.).
«Estetica seducente»
Il design raffinato ed elegante e le piccole dimensioni dei diffusori consentono l'inserimento in qualsiasi ambiente. Il subwoofer può essere posizionato ovunque nella stanza (es: in un angolo o nascosto dietro una tenda) mentre i diffusori possono essere posizionati su mobili e mensole, a pavimento tramite gli appositi piedistalli oppure fissati su pareti o soffitto.
«Il prezzo? In linea con la filosofia Jepssen»
Una tecnologia per essere veramente all'avanguardia d