Descrizione
Mini telecamera HD. Deve essere alimentata tramite usb
Accensione/Spegnimento
Prima di utilizzare la telecamera (versione senza batteria), inserire la chiavetta USB; la luce blu rimarrà accesa e la telecamera entrerà in modalità standby. Se non viene eseguita alcuna operazione entro 1 minuto, la telecamera si spegnerà automaticamente.
Registrazione
In modalità standby, premere brevemente il pulsante "Registrazione": la luce blu lampeggerà 3 volte e poi si spegnerà; a questo punto, la registrazione avrà inizio. Premendo nuovamente il pulsante "Registrazione", la luce blu rimarrà accesa e la registrazione si interromperà e verrà salvata. Ogni segmento video dura 5 minuti con una risoluzione di 1920*1080P.
Rilevamento del movimento
Rilevamento del movimento: in modalità standby, premere due volte il pulsante "Protezione": la luce blu si spegnerà e la luce rossa lampeggerà 3 volte; la telecamera entrerà in modalità standby con rilevamento del movimento. A questo punto, se si rileva un oggetto in movimento, la telecamera inizierà a registrare. Premendo nuovamente il pulsante "Rilevamento movimento", la videocamera interrompe la registrazione e salva il video. Il video registrato ha una risoluzione di 1920*1080P. Se non viene rilevato alcun oggetto, la videocamera rimane in modalità standby e non registra.
Doppio filtro
Grazie alla funzione IR-CUT intelligente, la visione notturna può essere attivata/disattivata automaticamente in base alle variazioni ambientali.
Impostazione dell'ora
Dopo aver avviato la funzione di registrazione, verrà generato automaticamente un documento denominato "Impostazione dell'ora" sulla Micro-SD. Aprire questo documento e correggere i numeri con quelli correnti, quindi salvarlo ed espellere in modo sicuro la scheda rimovibile. Al successivo avvio della registrazione, l'ora di registrazione verrà aggiornata automaticamente.