SAT FINDER TELESYSTEM | Rilevatore di segnale satellitare per il puntamento delle antenne satellitari. Con indicatore di scala, il potenzionamento e segnale acustico per un puntamento più preciso.
STRUMENTO DI PUNTAMENTE DELLE ANTENNE SATELLITARI | Con indicatore di scala, il potenzionamento e variazione del segnale acustico per un puntamento più preciso
SPECIFICHE TECNICHE | Frequency Range 950~2250 MHz / Input Sensitivity dBuV 105 / Power Requirement VDC 13~18
FACILE DA USARE E DI PICCOLE DIMENSIONI | Vi permetterà di installare la vostra parabola con fai da te in maniera semplice e veloce.
Dati Principali
Tipologia audio videoAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.