Sony DTC-690 introdotto nel 1993.
Vendo dalla mia collezione personale
Perfettamente funzionante, tenuta in modo maniacale
Il DTC-690 è una versione ridotta del DTC-59ES.
Questa unità utilizza il sistema di gestione delle copie seriali che consente la registrazione da digitale a digitale per una generazione. È possibile registrare l'audio di un CD o altri formati digitali tramite una connessione digitale-digitale.
La registrazione/riproduzione può essere effettuata con tre frequenze di campionamento (48 kHz, 44,1 kHz e 32 kHz).
48 kHz: Per segnali di ingresso analogici e digitali in modalità standard.
44,1 kHz: per compact disc e nastri DAT preregistrati.
32 kHz: per segnali di ingresso analogici in modalità long-play.
Questa unità può funzionare in modalità di riproduzione prolungata. I segnali di ingresso analogici possono essere registrati o riprodotti per un massimo di quattro ore consecutive quando si utilizza la cassetta DT-120 DAT. La frequenza di campionamento sarà di 32 kHz nella modalità di riproduzione lunga.
È possibile visualizzare il funzionamento del nastro attraverso il coperchio dello scomparto della cassetta. Grazie a un nuovo rivoluzionario meccanismo di trasporto, il tempo di caricamento della cassetta è stato notevolmente ridotto.
Per la sezione del convertitore A/D che converte i segnali di ingresso analogici in segnali digitali, l'unità impiega un convertitore A/D a 1 bit che teoricamente non genera distorsioni zero-cross per una qualità del suono chiara ed elegante. Convertitore D/A a impulsi - Un convertitore D/A a 1 bit consente di ottenere prestazioni di riproduzione superiori.
Questa unità è in grado di registrare informazioni sui sottocodici come ID di avvio, numeri di programma, ID di salto e dati temporali assoluti, consentendo di individuare rapidamente i brani e visualizzare il tempo di riproduzione nello stesso modo in cui si riproducono i compact disc.
vale la clausola
"visto e piaciuto" Nessuna Garanzia