Descrizione
Come scritto sopra è da considerarsi nuovo, avendo un ampli Cambridge l'EVO 150, ho acquistato il suo trasporto specifico EVO CD, insieme creano una coppia inseparabile e di grande qualità e comodità.
Il CDT6000 comunque è un apparecchio decisamente appagante e di grande capacità sonora, essendo un trasporto necessità di essere collegato con un cavo ottico o coassiale ad un DAC esterno, oppure ad un ingresso digitale, ottico o coassiale dell'amplificatore, sfruttando così il Dac interno dell'amplificatore. Tenete presente che il CDT6000, è un prodotto con una qualità sonora che può sempre migliorare, suonerà sempre meglio ogni volta che lo collegherete ad un DAC di migliori qualità, rispetto al precedente, di cui disporrete. E' un apparecchio sobrio e minimale nell'aspetto, molto silenzioso, preciso, comandabile con il suo telecomando originale che può comandare altre apparecchiature della Audiolab. Dispone di un software proprietario che in caso di CD danneggiati in molti casi riesce a riprodurre l'ascolto creando parte dei file corrotti o danneggiati sul CD, non può fare miracoli, ma in molti casi può recuperare ascolti da CD vecchi e ammalorati. Istruzioni, telecomando, confezione originale per una spedizione facile.
Come suona? Andando oltre all'aspetto personale su cui non si discute, benissimo ha quel suono tipico del sound Britannico, controllato, preciso, chiaro con una grande spazialità e profondità, dai bassi presenti ma mai invadenti o rimbombanti, mai affaticante all'ascolto anche se protratto per molte ore.
Infatti il CD che lo ha sostituito essendo della Cambridge, rimane un prodotto Inglese, per cui con il tipico accento di cui parlavo sopra, che rende gli ascolti piacevoli anche se prolungati ed a volume sostenuto, che al primo momento possono sembrare non regalare certe emozioni, tipiche di quei prodotti troppo esuberanti e stancanti.
In garanzia fino 21/11/2026
Ritiro a mano si, preferito !
Spedizione assicurata
PREZZO NON TRATTABILE !