Dati principali

Usato

05/2017

74000 Km

Benzina

Manuale

Euro 6b

Berlina
Descrizione
Valuto la vendita della mia 595 turismo ex 165cv. 74000km anno 2017 interni in pelle abarth immacolati. Vari optional che non sto qui a scrivere.
Come modifiche monta scarico bombardone magneti marelli, pierburg della grande punto abarth ss, pop off bonalume elettroattuata,
Aspirazione diretta in acciaio inox con filtro a cono bmc e recupero vapori olio Con mappa alla centralina con pop e bang fatta da un noto preparatore di Torino. Sviluppa oltre 210 cv. Cederò insieme anche tutti i pezzi originali. Difetti: cerchi toccati su marciapiede e una scheggiatura di vernice da un sassolino sparato sul cofano anteriore. Turbina e distribuzione fatta 6 mesi fa ancora in garanzia tutto dimostrabile con fattura. Tagliando fatto 400 km fa. Non ho fretta di vendere . No offerte ridicole non rispondo nemmeno. Valuto scambi con altri veicoli di mio gradimento anche con differenza a carico mio.
Informazioni di base
- MarcaABARTH
- Modello595
- Versione595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV
- CarburanteBenzina
- CambioManuale
- Posti4
- Classe emissioniEuro 6b
- Numero di porte2/3
- CarrozzeriaBerlina
- Condizioni del veicoloUsato
- ColoreBlu
- Km74000 Km
- Immatricolazione05/2017
500 abarth 595 turismo
11.500 €