Auto in condizioni da Amatore/ Collezionista; conservata e restaurata ove occorresse prestando attenzione al minimo dettaglio.
Meccanica: Kit Distribuzione eseguito a 160.000 km assieme alla Frizione.
Maxi tagliando appena eseguito comprensivo di Olio motore, tutti i filtri tra cui quello Aria sostituito con modello a Pannello sportivo BMC. Candele e batteria nuove, gomme anteriori appena sostituite.
Esterni: nessun graffio, nessun difetto neanche minimo, carrozzeria intonsa, cerchi 18, fari allo Xenon, luci posizione a Led, Luci Targa a Led, Targa restaurata a nuovo (ant. e posteriore), fregi nuovi, cromature lucidate, perni ruota nuovi in alluminio.
Interni: nessun difetto, pannelli, rivestimenti, sedili e cruscotto restaurati con dettagli in stoffa originale e Pelle, cielo nero.
Particolarità: la macchina monta uno scarico sportivo a 4 uscite in acciaio Inox, è stata sottoposta a una ricalibrazione della centralina da un professionista del
Settore rendendola più reattiva e pronta ai bassi regimi , difetto tipico dei motori aspirati e permettendole di raggiungere 7.000 giri pieni senza rischi. Distanziali in Inox per una tenuta migliorata. Per chi cerca un esemplare con il Pedigree, privo di difetti e imprecisioni tipiche delle Brera in vendita e priva di costi di ripristino questa è l’auto giusta. A Novembre 2026 potrà essere iscritta ASI permettendo costi di gestione irrisori. Auto di sicura rivalutazione.
Perfavore no perditempo e curiosi, offro educazione e disponibilità ma pretendo serietà.
Grazie per l’attenzione.