Alfa Romeo Duetto "Osso di Seppia"
Nuova versione che a fine anni '60 viene denominata "Duetto" per poi essere riconosciuta dagli esperti ed appassionati come "Osso di Seppia" per via della sua particolare e bellissima coda affusolata che nemmeno nelle versioni successive è riuscita a migliorarsi, la più affascinante dei Duetti.
Da sempre italiana ed equipaggiata da un affidabile e simpatico motore 1300cc questa vettura è perfetta e si presenta oggi in condizioni eccellenti.
Tutti i numeri sono corrispondenti, Matching Numbers e Colors, conforme alle dotazioni originali di fabbrica Alfa Romeo.
La carrozzeria è in perfette condizioni come anche i fondi, diversi anni fa ha avuto un lavoro di velatura alla vernice per ravvivare il color Rosso Alfa.
Gli interni sono ben conservati e non presentano interventi da effettuare, tutte le cromature interne ed esterne sono conservate e impeccabili.
Il motore viene regolarmente verificato e la manutenzione è sempre stata costante, lo dimostra la perfetta affidabilità ed efficienza del motore e della ciclistica che regalano un grande piacere di guida.
Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica ed omologata con Targa Oro.
Per prenotare una visita:
Nicola
nicolafava@yahoo.it
vintagecaritalia@gmail.com
www.vintagecaritalia.it