Vendo alfa romeo Giulia,modello sprint,2.2 diesel 190 CV cambio automatico con palette al volante.
L'auto ha 98000 km all'attivo , manutenzione del cambio(olio,filtri e coppa nuova),kit cinghia di distribuzione , pompa acqua e tagliando appena fatti.(più di 1600€ spesi)
l'auto monta anche antifurto optional e spoiler posteriore, cerchi in lega da 18,vetri oscurati , doppio scarico brunito, telecamera posteriore, sensori anteriori e posteriori,Cruise control adattivo ,radar,sedili in pelle ,cambio automatico 8 marce con palette al volante, climatizzatore trizona, navigatore,poggia braccio anteriore e posteriore,fari a led,chiave key less,pedaliera e battitacco in alluminio,pulsante di accensione sul volante e molti altri optional .Da vedere dal vivo.
bollo pagato fino a novembre 2026(non paga superbollo).
revisione in scadenza 2026.(novembre)
a livello meccanico e di carrozzeria è a posto,nulla da fare.
Per informazioni chiedetemi pure per messaggio.
posso anche valutare di permutare con cifra a mio favore con una Giulietta euro 6 da 150 CV in su diesel o GPL,oalfa gt/159/147 GPL.Grazie