DescrizioneTi presento un'opportunità ideale per chi cerca un'auto usata compatta, affidabile e molto funzionale. Stiamo parlando di un'Alfa Romeo MiTo 1.4, una berlina di 4 posti con 3 porte, perfetta soprattutto per neopatentati o chi desidera un'auto semplice ma completa.
Questa MiTo del 2013 è alimentata a benzina/gpl, con un motore 1.368 cc a 4 cilindri che sviluppa 70 cavalli e un cambio manuale a 5 marce, garantendo una guida fluida e vivace in città come nelle strade extraurbane. La trazione è anteriore, ideale per un buon equilibrio tra prestazioni e consumi.
L'auto ha percorso 185.000 km e ha avuto due proprietari precedenti. È una vettura sicura grazie alla presenza di dispositivi come ABS, airbag conducente e passeggero, oltre che di pratiche dotazioni come alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e climatizzatore per un comfort ottimale in ogni stagione.
N.B.
AUTO GRANDINATA MOTIVO PREZZO SOTTO MERCATO.......
si valuta riparazione costo a parte
Per l'intrattenimento e la comodità di guida sono inclusi autoradio, ingresso USB e volante multifunzione, mentre i cerchi in lega aggiungono un tocco di stile alla sua linea elegante. Il serbatoio ha una capienza di 45 litri e il consumo combinato si attesta a circa 7,4 litri ogni 100 km, rendendola economicamente accessibile anche nell'uso quotidiano.
L'auto è disponibile presso il concessionario GR CAR a La Loggia, in provincia di Torino, che offre anche servizi aggiuntivi come tagliandi, noleggio a lungo termine e lavaggio interni, ideali per mantenere al meglio la tua vettura.
Se sei interessato a questa Alfa Romeo MiTo 1.4 o vuoi maggiori dettagli, ti invito a contattare il concessionario esclusivamente tramite i comandi visibili sull'annuncio. Sarò felice di aiutarti a metterti in contatto con loro e facilitare ogni passaggio verso l'acquisto di questa splendida automobile.
SI VALUTA SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
VALUTAZIONE PERMUTE
SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
GR CAR Tel.333