A malincuore metto in vendita la mia Alfa Romeo Stelvio, la mia auto preferita in assoluto, trattata in questi anni come una reliquia. Sono il secondo proprietario e l'ho amata fino in fondo e vissuta con passione, assicurandomi che fosse sempre nelle migliori condizioni possibili.
L’auto è meccanicamente perfetta. La manutenzione ordinaria è stata eseguita puntualmente sempre presso officine autorizzate e non ha mai dato alcun problema rilevante.
Ho fatto installare un diffusore posteriore originale Alfa Romeo da una carrozzeria specializzata per un look più sportivo (dispongo ancora del pezzo originale, incluso nella vendita).
Gli interni e le calotte degli specchietti presentano piccoli dettagli personalizzati che possono essere facilmente rimossi se preferite il look di serie.
Segnalo solo qualche lievissimo segno da parcheggio (i classici "ricordi" lasciati da ignoti poco attenti), nulla che però ne comprometta l'estetica generale.
Per essere trasparente devo però dirvi che circa un anno fa, l’auto ha subito un ripristino dell’angolo anteriore sinistro a causa di un urto. Il lavoro è stato eseguito utilizzando solo ricambi originali nuovi (purtroppo per il mio portafoglio), riportando la vettura esattamente alle condizioni di fabbrica.
Vendo quindi a malincuore per passaggio ad altra tipologia. Vorrei che l’acquirente sappia apprezzare il valore di un’auto del genere, e che continui a trattarla con lo stesso rispetto.
Per qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi, sarò felice di darvi tutte le indicazioni possibili.