Prezzo listino o con permuta 29,900 euro, prezzo promo pari a 28,900 euro con finanziamento minimo di 15,000 euro, con possibilità di includere furto e incendio a valore fattura fino a 36 mesi.
Audi A3 Sportback 30 TDI S tronic S line editionMISINO AUTOMOBILI DAL 1970.N.B Autovettura con targhe ben visibili e storico tagliandi allegato in foto.
Audi A3 Sportback in allestimento S-Line ; l’autoveicolo si presenta in ottime condizioni generali, come ben mostrano le foto e con 32000 chilometri certificati all’attivo
Venite presso il nostro showroom per un testdrive !!!
N.B Garanzia auto molto completa con tutti gli organi ben specificati e descritti nel modulo di conformità con possibilità di estensione fino a 5 anni chilometraggio illimitato.
La nostra è un’attività con 50 anni di esperienza, presenti sul territorio dal 1970
Il veicolo si presenta in ottime condizioni generali, berlina accessoriata e dai bassi consumi.
Tagliando completo già effettuato, controllo per le componenti elettriche tramite diagnosi effettuato, veicolo pronto per la messa su strada.
Possibilità di finanziamento , anche dell’intero importo senza alcuna maggiorazione di prezzo a tassi agevolati con possibilità di inserire nel finanziamento l’incendio e furto , formula GAP a valore fattura , assicurazione sul credito
Esito del finanziamento in 24 ore con percentuale di approvazione pratica di oltre il 95%
TARGHE BEN VISIBILI SU TUTTI I NOSTRI ANNUNCI E CHILOMETRAGGIO GARANTITO E CERTIFICATO DA PERIZIA
Potrai seguirci su Facebook ed Instagram per restare aggiornati su tutte le novità e nuovi arrivi!
Informazioni di base
MarcaAUDI
ModelloA3 4ª serie
VersioneA3 SPB 35 TDI S tronic S line edition
Condizioni del veicoloUsato
Garanzia12 mesi
CambioAutomatico
ColoreGrigio
Classe emissioniEuro 6e
CarrozzeriaBerlina
Posti5
CarburanteDiesel
Numero di porte4/5
Km32000 Km
Immatricolazione09/2023
Rivenditore
Misino Automobili
Indirizzo
Via M.R. Imbriani, 108, 76011 Bisceglie BT, Italia