In occasione del 20° anniversario dell’Audi TT la Casa dei Quattro Anelli presenta un’edizione speciale. La Audi TT 20th Anniversary, in serie limitata, 999 esemplari nel mondo. Questa è la n. 18
L’Audi TT 20th Anniversary si propone con un look specifico che prevede la livrea in grigio nella variante cromatica Aviation Gray. Sulla carrozzeria sono presenti anche ulteriori elementi esclusivi come le finiture nere, accompagnate dalla presenza di cerchi in lega da 20 pollici con finitura nero lucido per le gomme estive e cerchi in lega da 18 pollici con finitura grigio piombo per le gomme invernali, i fari sono Matrix anteriori OLED sui gruppi ottici posteriori. Sulla coda si nota anche il nuovo terminale di scarico, oltre ai badge identificativi con la scritta “Anniversary Edition”.
La personalizzazione dell’Audi TT 20th Anniversary prosegue nell’abitacolo dove troviamo rivestimenti in pelle di color Mocassin Brown impreziositi da cuciture in giallo a contrasto. Lo schema cromatico che caratterizza gli interni della TT in versione speciale derivano da quelli della storica TTS Concept.
La TT 45 TFSI quattro 20th Anniversary Edition è equipaggiata con un quattro cilindri turbo da 2.0 litri che sviluppa 245 CV di potenza ed è accoppiato al cambio automatico S tronic a doppia frizione a 7 marce e alla trazione integrale Quattro.
Si vende causa inutilizzo, si valuta la permuta solo ed esclusivamente con il nuovo Subaru Forester 4DVENTURE o PREMIUM 2025