Vendo Citroën DS4 anno 2012, allestimento So Chic, motore 1.6 da 110 CV, cambio automatico, colore bianco perla, 236.000 km.
Primo e unico proprietario, auto acquistata nuova e sempre seguita personalmente nel corso degli anni.
La carrozzeria è in condizioni più che buone per l’età, con qualche segno normale dovuto al tempo e all’utilizzo quotidiano, nulla di anomalo.
Gli interni ottime condizioni curati e ben conservati, in alcuni punti il cielo presenta dei distacchi del tessuto ma l’auto è stata trattata con attenzione.
Motore impeccabile, la manutenzione è sempre stata programmata e regolare, eseguita quasi sempre in casa madre Citroën, con tagliandi dimostrabili.
Anche gli interventi più importanti sono stati effettuati in casa madre, con fatture disponibili:
– cinghia di distribuzione rifatta nell’ultimo tagliando
– FAP ripristinato
A completare il tutto, batteria appena sostituita,
Per quanto riguarda gli pneumatici, l’auto monta gomme anteriori appena installate, mentre le posteriori sono in ottime condizioni (circa 60%) L’auto è dotata di:
• cambio automatico
• climatizzatore automatico bi-zona
• interni curati con materiali di qualità
• sistema infotainment con schermo centrale
• Bluetooth per telefono e musica
• comandi al volante
• cruise control e limitatore di velocità
• sensori di parcheggio
• cerchi in lega
• fari anteriori a LED
• specchietti elettrici
• volante multifunzione
• controlli di stabilità e trazione
• numerosi airbag
Auto pronta all’uso, Disponibile per visione e prova.