Dacia Dokker 90 CV, basata sulla motorizzazione 1.5 dCi Diesel, è un veicolo versatile e spazioso, noto per l'eccellente accessibilità grazie alle porte posteriori scorrevoli e al grande vano di carico (800-3000 litri), ideale anche per il trasporto di persone o merci. Le sue principali caratteristiche includono un telaio robusto, sospensioni morbide per un elevato comfort, e un comportamento di guida sincero. Le sue specifiche tecniche sono: 1461 cm³ di cilindrata, 90 CV (66 kW) di potenza, 200 Nm di coppia massima, una velocità massima di 162 km/h e consumi medi dichiarati di 4,5 l/100 km.
Caratteristiche principali:
Versatilità: Si adatta sia all'uso familiare che a quello professionale, come dimostra la sua natura da multispazio e furgone (Dokker Van).
Accessibilità: Le porte posteriori scorrevoli e i battenti del portellone posteriore garantiscono un accesso agevole al vano, che può raggiungere i 3 metri cubi nella versione furgonata.
Capacità di carico: Offre un ampio volume nel bagagliaio, con 8 anelli di ancoraggio e la possibilità di ospitare un carico utile fino a 750 kg.
Comfort: Le sospensioni morbide e l'abitacolo ben insonorizzato, sebbene possano generare qualche rumore a velocità autostradali, garantiscono un'esperienza di guida confortevole.
Motorizzazione: La versione 1.5 dCi da 90 CV è un motore efficiente e affidabile, caratterizzato da basse emissioni di CO2 e consumi ridotti.
Dimensioni:
Lunghezza: 4,36 metri
Larghezza: 1,75 metri
Altezza: 1,81 metri
Passo: 2,81 metri
Punti di forza:
Ottimo rapporto qualità-prezzo: La Dokker 90 CV offre un'ampia funzionalità ad un costo competitivo.
Praticità: È un veicolo molto funzionale per il trasporto di persone e oggetti, con un accesso facile e un elevato spazio interno.
Dotata di comodo trasportino per due cani fatto su misura in alluminio verniciato valore superiore a € 450,00