Chilometraggio: 52000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 02/1986
Tipologia: Cabrio
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cronologia tagliandi, Interni in pelle
Vettura stupenda completa di Book Service-Kit attrezzi- Tagliando appena eseguito in punto Ferrari- NO ABS- Visibile solo su appuntamento.
"Possibilità di riservare la vettura con caparra in modalità ''salvo visione e prova ''
CI POTETE SEGUIRE ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE QUOTIDIANAMENTE-
N.B LE AUTO E LE MOTO ESPOSTE PRESSO DI NOI SONO DI PROVVENIENZA DI COLLEZIONI PRIVATE DI NOSTRI CLIENTI PRIVATI-
Siamo in grado di prenderci cura della tua auto o moto usata qualora decidi di venderla, ci occupiamo anche di inserzionarla sui nostri portali e di curare eventuali ripristini.
Vignali Automobili SRLs nasce dalla passione del fondatore Vignali Gilberto che inizia la sua carriera come collaudatore Mercedes nella filiale di Casalecchio di Reno (BO) negl'anni 70. Comincia poi la collaborazione con Davide Mantovani nel 1988 e inizia l'esperienza nelle Auto Sportive e moto d'epoca. Negl'anni ci siamo specializzati nel cercare per conto dei nostri clienti e amici qualsiasi auto tu cerchi, ti offriamo tutta la nostra esperienza e selezioniamo per te i migliori usati presenti sul mercato, per fare questo al meglio ci appoggiamo al nostro centro dove sono presenti artigiani come Officina Carrozzeria Gommista Ricambi Auto e Centro Revisioni e Agenzia Autopratiche.
Vignali Gilberto
Mantovani Davide
Si riceve unicamente su appuntamento da concordarsi telefonicamente dal Lunedi al Venerdì.
La descrizione del veicolo serve solo per identificare in generale il veicolo e non rappresenta una garanzia ai sensi del diritto di vendita Sono determinanti solo gli accordi contenuti nella conferma d'ordine o nel contratto di acquisto.
In caso di pe
Informazioni di base
MarcaFERRARI
Modello208/308/328/GTO
Versione208 turbo GTS
CarburanteBenzina
Posti2
CarrozzeriaCabrio
Condizioni del veicoloUsato
CambioManuale
ColoreRosso
Km52000 Km
Immatricolazione02/1986
Rivenditore
VIGNALI AUTOMOBILI SRLS
Indirizzo
Via Persicetana Vecchia, 5/2, 40132 Bologna BO, Italia