06/1994
104000 Km
Carburante
Benzina
Cambio
Manuale
Emissioni
Euro 1
Tipologia
Coupé
Descrizione
Cedo Fiat Coupè 16V Turbo Plus prima serie.
Immatricolazione 1994
Versione Plus con cerchi in lega da 16", selleria in pelle, aria condizionata, ABS, vetri elettrici, specchietti elettrici, autoradio originale con caricatore CD.
La vettura è completamente ORIGINALE, mai modificata e mai incidentata.
Le condizioni sono da collezione, motore con soli 104.000KM ORIGINALI, gli interni sono IMPECCABILI (presenta ancora buona parte della protezione in plastica sulla moquette) esterni perfetti (rinfrescata vernice per eliminare graffi superficiali da parcheggio).
Ogni parte sia meccanica che elettronica è originale.
Tutti gli accessori sono funzionati, compreso sistema di climatizzazione.
Iscritta ASI con CRS, vettura di interesse storico e collezionistico.
La vettura può essere visionata con meccanico di fiducia e può essere passato al setaccio tutto il suo passato.
- Non accetto proposte ridicole (posseggo svariate auto youngtimer e d'epoca e non vendo per bisogno).
Chi è seriamente interessato e solo dopo contatto telefonico invierò ulteriori foto in HD e video della vettura, compreso motore, interni e parti sensibili.
La vettura è stata tagliandata (documentato) a 100.000 km nel mese di Settembre.
Tagliando:
- Cinghia distribuzione
- Cinghia servizi
- Olio motore (Selenia 20K 10W40)
- Filtro olio
- Filtro aria
- Filtro abitacolo
- Pastiglie (originali)
Pneumatici 4 stagioni al 90%
* La vettura è sempre stata ricoverata in garage, non è mai stata esposta ad intemperie (grandine/neve)
* La vettura è stata immatricolata in Puglia ed è sempre stata in Puglia (zona interna lontano dal mare e salsedine).
* La vettura verrà consegnata con doppie chiavi, telecomando allarme, chiave allarme, libretti uso e manutenzione originali