DEK:[10326776]
Proponiamo una Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Pandina KM Zero 2025, caratterizzata dall’esclusiva colorazione Rosso Passione, una tinta brillante e decisa che esalta il carattere dinamico della vettura. La motorizzazione ibrida 1.0 FireFly con tecnologia Start&Stop garantisce consumi contenuti, grande efficienza e una guida piacevole e leggera, perfetta per chi vive quotidianamente la città.
La versione Pandina combina design moderno, abitacolo pratico e massima versatilità, confermando la Panda come una tra le city-car più affidabili e apprezzate. Omologata per neopatentati, rappresenta una scelta ideale per chi cerca sicurezza, semplicità e costi di gestione particolarmente vantaggiosi.
Questa vettura è coperta da 24 mesi di garanzia ufficiale FIAT, con possibilità di estenderla fino a 48 mesi grazie al programma Spoticar, offrendo la sicurezza di un acquisto controllato e certificato.
Una Fiat Panda Pandina Hybrid km zero in Rosso Passione, subito disponibile, efficiente e con uno stile che non passa inosservato. Contattaci per maggiori dettagli o per prenotare una visita in sede.
EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE :
Airbag guida - Airbag passeggero - Alzacristalli elettrici anteriori - Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta - Barre longitudinali per portapacchi - Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria - Cambio manuale a 6 marce - Cerchi in lamiera estetica da 15" catenabili con pneum. 175/65 R15) - Chiusura Centralizzata - Climatizzatore manuale con filtro antipolline - Comandi al volante - Cruise Control - ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder - Fari Fendinebbia - Fasce paracolpi laterali - Frenata autonoma di emergenza - Ganci traino rossi - Kit 5 posti - Kit Fix&Go - Lettore
----
Perché Contauto Due? | Prezzi fissi e trasparenti: zero sorprese all'acquisto!
Auto certificate con oltre 100 controlli. | Finanziamenti gestiti a distanza fino a 96 mesi, anche con maxi rata | Test drive su tutte le vetture dispo
Informazioni di base
MarcaFIAT
ModelloPanda 3ª serie
Condizioni del veicoloKm0
Iva espostaSì
Numero di porte4/5
Garanzia24 mesi
ColoreRosso
CarrozzeriaBerlina
CarburanteIbrida
CambioManuale
Posti4
Immatricolazione05/2025
Rivenditore
Contauto Due | concessionario ufficiale multibrand