- Auto in perfette condizioni
- Anche la carrozzeria è quasi perfetta avendo avuto una operazione di "rinfresco" effettuata da un carrozziere
- La batteria arriva a fare ancora 50km in condizioni ottimali (condizioni tipiche da macchina elettrica)
- I km fatti sono circa al 50% come macchina elettrica e 50% come macchina ibrida
- Le gomme sono multi-stagione ed in buone condizioni
- I tagliandi fatti alla Hyundai in garanzia sono tutti documentati, mentre gli ultimi due li ho fatti fare dal mio meccanico di fiducia qualificato a lavorare sulle macchine ibride
- I dotazione alla macchina c'è l'alimentatore collegabile alla presa casalinga (originale Hyundai)
- In dotazione c'è il cavo di tipo 2 da 5 metri per collegarsi alle colonnine AC (questo non era in dotazione ed ha un costo importante)
- Anche in autostrada a velocità come da codice della strada arriva a superare i 20 km/l
- Essendo plug-in ho avuto la possibilità di avere il permesso AAA (auto amica ambiente) per la città di Parma, per accedere liberamente in zona ZTL
- Ha entrambi i telecomandi
- Non ha mai avuto incidenti che abbiano interessato al struttura della macchina, ma solo la carrozzeria